Santa Flavia, Porticello via Roma n. 113, Hotel Donna Concetta
Consiglio direttivo, La presente vale come convocazione.

Santa Flavia, Porticello via Roma n. 113, Hotel Donna Concetta
Assemblea dei soci per l'elezione Presidente e consiglio Diettivo a.r. 2014-2015. La presente vale come convocazione. Seguirà conviviale in compagnia dei consorti.

Mercoled'ì 12 - ore 18.30

Bagheria, SS 113 Km 246, Clinica Villa Santa Teresa
Incontro a carattere informativo e scientifico promosso in Interclub con gli amici di Termini Imerese, corleone, Lercara e Palermo delle Madonie sul tema "Villa Santa Teresa e Istituto Ortopedico Rizzoli; Dott.ssa Lucia Borsellino, Assessore Regionale alla salute; Dott. Salvatore Cirignotta, Commissario Straordinario Asp di Palermo; Dott. Prof. Roberto Giardino, Direttore Scientifico Istituto Ortopedico Rizzoli; Dott. Stefano Liverani Direttore Sanitario Istituto Ortopedico Rizzoli; Dott.ssa Annarita Mattaliano, Direttore Sanitario Asp Palermo. Ha assicurato anche la presenza del Presidente del Rotary Club di bologna dott.ssa Patrizia Farrugia.  [PROGRAMMA]
Seguirà cocktail in compagnia dei consorti.

Venerdì 21 - ore 19.30

Bagheria, Cappella di villa Cattolica.
Santa Messa per gli auguri di Natale, presiederà la celebrazione eucaristica padre Francesco Stabile.

Venerdì 21 - ore 20.30

Bagheria, Palazzo Villarosa.
"Conviviale di Natale", in compagnia dei consorti.

Sabato 22 - ore 21.00

Santa Flavia, Chiesa Basilica Soluntina
"Concerto di Natale" per organo del maestro Diego Cannizzaro. Il ricavato della serata, dalla donazione volontaria di € 10.00 a biglietto, sarà devoluto alla Basilica Soluntina come contributo al restauro dello storico organo della fine del XVIII secolo.

Il direttivo del mese di Novembre ha preso atto delle dimissioni del socio Nicola Montana.

Prego i soci a provvedere al saldo della II semestralità 2011/2012 e alla prima 2012/2013 al più presto, per consentire la regolare funzionalità del club anche tramite bonifico bancario (Rotary Club Bagheria - Unicredit Ag. Corso Umberto I IBAN IT 27 A 02008 43076 000010481493).