Bagheria, via Città di Palermo n. 142, presso lo studio del Segretario Michele Abbate
Consiglio direttivo, La presente vale come convocazione.

Incontro di Istruzione Rotariana in Interclub con gli amici del R.C. Palermo Agorà, R.C. Lercara Friddi e R.C. Palermo Nord. L'istruttore d'Area Cristina Morocchi insieme agli istruttori di club e all'Assistente del Governatore Mario Milone ci aiuteranno ad approfondire la nostra conoscenza del Rotary affrontando gli aspetti concreti del fare Rotary. Seguirà buffet.

Palermo, Palazzo Steri,Piazza Marina
Conferenza "Finanza e Psicologia: un matrimonio necessario".
Interclub con il R.C. Palermo Ovest, R.C. Palermo Est, R.C. Palermo Nord e R.C. Palermo Mediterranea. Sarà il terzo incontro del ciclo di conferenze dedicato alla famiglia con relazioni del dott. Filippo La scala, amministratore delegato della Swiss & Global Asset Management (Italia) SGR e il prof. Paolo Legrenzi, Coordinatore del Laboratorio di Economia Sperimentale Ca Foscari Swiss & Global.
Seguirà cocktail alle 19.30 nel chiostro dello Steri.

Bagheria, Palazzo Villarosa.
Visita del Governatore del Distretto 2110 Sicilia Malta per l'anno 2012-2013 Gaetano Lo Cicero. La visita verrà articolata secondo il seguente programma:
 -ore 14,30 Incontro col presidente del R.C. Bagheria Gioacchino Caruso
 -ore 14.35 Incontro con il segretario distrettuale Luigi Nobile, con il presidente Gioacchino Caruso ed il Segretario del club Michele Abbate, con l'assistente del Governatore Mario Milone, con l'istruttore d'Area Cristina Morrocchi e con il delegato d'area per la Rotary Foundation Andrea Mauriio De Simone, incontro con i componenti il direttivo, i presidenti delle commissioni e i soci che volessero partecipare.
 -ore 15,45 Incontro con il Presidente e con il Segretario del club Rotaract e del club Interact.
 -ore 16,00 Termine della visita amministrativa

L'incontro dei soci e dei coniugi con il Governatore Gaetano Lo Cicero proseguirà nella serata a Cefalù assieme agli amici der R.C. Cefalù e al R.C. Termini Imerese con il seguente programma:

-ore 20,00 Cefalù Ristorante "Villa dei Melograni", via del Giubileo Magno: Accoglienza
 -ore 20,30 Onore alle bandiere e saluti di benvenuto del Presidente
 -ore 20,45 allocuazione del Governatore, lettura del suo curriculum e scambio dei gagliardetti.
 -ore 21,30 Buffet
 -ore 22,45 Termine dell'incontro

Govedì 31 - ore 15.30

Palermo, Palazzo Reale, Sala Gialla
"Convegno di Studi "Rinascere dalla Crisi. Prospettive e contributi per lo sviluppo e la legalità in Sicilia" organizzato dal R.C. Corleone a cui siamo stati invitati a collaborare e partecipare. Seguirà light dinner buffet. [PROGRAMMA]

Al Termine dell'incontro a Palazzo Vilalrosa del nostro Club con il Governatore Gaetano Lo Cicero, alle ore 16,00 del 25 Gennaio p.v., verrà inaugurata la biblioteca per ragazzi presso la Parrocchia S.Giovanni Bosco, via Dante, a Bagheria. ale biblioteca sarà dotata di una libreria, già in sede, donata dal nostro socio Francesco Padovano e dai volumi donati dai soci del Club. Tutti i soci che vorranno essere generosi con le donazioni sono pregati di fare pervenire entro il 15 gennaio p.v. i libri al nostro tesoriere Enzo Zangara, presso la sede della tipografia a Bagheria in via Cac. Sammarco 47, il quale provvederà alla loro sistemazione nella biblioteca. Tutti i soci e i consorti sono caldamente invitati a partecipare all'inaugurazione.

Sabato 23 Febraio 2013 Rotary service day, anniversario della fondazione del Rotary International. Il nostro club sta organizzando una attività di servizio in favore della comunità Bagherese. Per l'evento il club ha nominato una apposita commissione composta dai soci Giuseppe Marchetta (Presidente), Piera Provenzano, Enso Zangara, Pietro Miosi e Antonio Fricano.

Ricordo che il nostro club ha programmato un pellegrinaggio a Roma con udienza con il Santo Padre che si terrà dal 9 al 11 Aprile 2013, insieme agli amici del R.C. Termini Imerese, R.C. Cefalù, R.C. Corleone, R.C. Lercara Friddi, R.C. Palermo Agorà, R.C. Parco delle Madonie e R.C. Piana degli Albanesi. L'adesione a questa iniziativa, per i soci interessati, è stata prorogata al 31 Gennaio 2013. I soci interessati sono pregati di contattare direttamente il Presidente Gioacchino Caruso

Prego i soci a provvedere al saldo della I semestralità 2012/2013 e della II 2012/2013 al più presto, per consentire la regolare funzionalità del club anche tramite bonifico bancario (Rotary Club Bagheria - Unicredit Ag. Corso Umberto I IBAN IT 27 A 02008 43076 000010481493).