Bagheria, Via Città di Palermo 142
Consiglio Direttivo presso lo studio del Segretario Michele Abbate.

Conviviale con i coniugi per il "Passaggio della campana". Il Presidente Giuseppe Bellavia passa il testimone al Presidente incoming Gioacchino Caruso.

Venerdì 22/Sabato 23/Domenica 24

Giardini Naxos (ME), Atahotel Naxos Beach Resort
XXXIV Congresso Distrettuale. Si raccomanda la partecipazione a tutti i Soci, in particolare ai componenti del Consiglio Direttivo.

Santa Flavia, Porticello, Hotel Donna Concetta, via Roma 113
"I Soci si raccontano". I nuovi Soci Provenzano, Napoli e Merlino ci intratterranno con una loro breve presentazione. Seguirà intervento del Sig. Sparacino che ha curato il nostro Progetto "Occhio alla vista". Saranno presentati i risultati ottenuti con il lavoro svolto in questo secondo anno di attività.
Buffet in compagnia dei consorti per completare la serata.

- Per sabato 9 giugno c.a. i Rotary Clubs di Palermo Ovest, Teatro del Sole, Parco delle Madonie, Piana degli Albanesi e l'Innerwheel hanno organizzato un concerto per la raccolta di fondi che saranno devoluti a favore dell'A.I.S.L.A. Onlus Sezione Provinciale di Palermo, per contribuire al programma di assistenza e di ricerca del centro SLA per combattere le malattie dei motoneuroni e neurogenetiche del Policlinico Universitario di Palermo.
L'evento musicale si terrà alle ore 20.00 presso il cortile Maqueda di Palazzo dei Normanni, cui seguirà la cena di gala nei Giardini reali, messi a disposizione dall'Assemblea Regionale. Il concerto sarà diretto dal Maestro Francesco Attardi, che dirigerà la Mediterranean Chamber Orchestra, accompagnata dal soprano Giulia Galasso, dal tenore Andrea Schifaudo e dalla pianista Silvia Leggio.
Il programma musicale comprenderà brani di Vivaldi, "Alla rustica" di Haendel, "Lascia che io pianga" dal Ronaldo di Mozart, "Concerto per pianoforte e orchestra K414" di Bach, "Aria sulla Quarta corda" dalla Suite n.3 di Donizetti, "Convien partir" dalla Figlia del Reggimento ed "Una furtiva lagrima" dall'Elisir d'amore di Puccini, "O mio babbino caro" da Gianni Schicchi ed infine di Verdi "Libiamo nei calici", Brindisi della Traviata.
Il costo del biglietto è di Euro 35,00 per persona. Il nostro Club è stato invitato a collaborare per la vendita dei biglietti estendibile anche a non rotariani.

- Venerdì 20 giugno alle ore 8.00 presso Palazzo Steri, Piazza Marina 61, Palermo, "I Convegno Regionale su Il Disturbo da deficit di Attenzione ed Iperattività" col patrocinio anche del nostro Club.