Archivio eventi
Lunedì 7 - ore 19.00

Bagheria, Via Città di Palermo 142
Consiglio Direttivo presso lo studio del Segretario Michele Abbate.

Mercoledì 16 - ore 19.30

Palermo, Castello Utveggio - Sala Conferenze CERISDI
Interclub con gli amici di Palermo Ovest, Parco delle Madonie, Piana degli Albanesi e l'Inner Wheel Palermo Centro dal tema "L'Energia Pulita - Fonti rinnovabili ed alternative".
Interverrano come relatori:
- La Dott.ssa Francesca Marcenò, responsabile del Servizio Pianificazione e Programmazione energia del Dipartimento Regione Sicilia dell'energia c/o l'Assessorato Regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità, che argomenterà su: "La pianificazione energetica ambientale regionale, obiettivi al 2020";
- l'Ing. M. Tarantino responsabile dell'Enel green power c/o Enel Energia S.p.a., che argomenterà su: "L'esperienza della grande impresa di produzione di energia da fonti rinnovabili in Sicilia";
- l'Ing. A. Campanella Direttore Generale dell'Apea di Trapani, esperto in progetti fotovoltaici, che argomenterà su: "Il fotovoltaico, vera alternativa alla produzione convenzionale di energia elettrica".
Seguirà conviviale con i consorti.

Martedì 22 - ore 20.00

Bagheria, Palazzo Villarosa
Interclub con gli amici di Palermo Ovest e Parco delle Madonie dal tema "Scenari economici e finanziari, strategie per la tutela del risparmio". Interverranno il Dott. Salvatore La Francesca e il Dott. Maurizio Nicosia. Seguirà conviviale in compagnia dei consorti.

Sabato 26 - ore 09.30

Palermo, Foro Umberto I, presso Hotel N.H. (ex Jolly)
"Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation". Il seminario è rivolto principalmente ai dirigenti di club, ai presidenti incoming, ai componenti della Commissione Rotary Foundation ma è aperta a tutti i Soci del Club.

Notizie Rotariane

Riguardo la Convention Internazionale che si terrà a Bangkok dal 5 al 9 maggio 2012, il Governatore Concetto Lombardo ha stabilito di fare slittare al 15 Novembre p.v. la data della promozione che prevede l'iscrizione gratuita al Congresso.

Iscriviti alla newsletter: