Calendario eventi

Martedì 3 - ore 19.00

Bagheria - c/o “Padovano Mobili” S.S. 113
Consiglio Direttivo
La presente vale come convocazione.

Martedì 10

Palazzo Villarosa
Con gli amici del Rotary Club Parco delle Madonie parteciperemo ad uno degli eventi più importanti per Club Rotary: avremo il piacere di ospitare il Ns. Governatore Francesco Milazzo per la consueta "Visita del Governatore".
Si inoltra allegato alla presente il crono-programma della visita

Sabato 21 - Ore 10.00

Presso il Salone Filangeri del Palazzo Arcivescovile di Palermo,
si assisterà alla conferenza stampa di presentazione da parte dell'Area Panormus, in collaborazione con la Caritas Diocesana, del progetto "Accoglienza e Solidarietà: il Rotary per imigranti e per gli ultimi".

Domenica 22 - Dalle ore 10.00

Interclub con gli amici del Rotary Club Parco delle Madonie e del Rotary Club Baia dei Fenici - Visita guidata della "Villa S. Isidoro": la visita avrà la durata di circa 60/90 minuti, accompagnati dalla D.ssa Daniela Coniglio, potremmo visitare sia i corpi bassi che il piano nobile della villa.
A seguire ci sposteremo nella vicina Frazione di Aspra, per poter effettuare una visita guidata, in compagnia di MIchelangelo Balistreri, del "Museo dell'Acciuga".
Seguirà pranzo in compagnia dei consorti ed amici presso il ristorante "Saperi e Sapori".

Notizie Rotariane

Il 14 novembre presso il Sicily Fashion Village Agira (EN) - Seminario sulla Rotary
Foundation 2015-2016, Seminario sulla gestione delle sovvenzioni (S.E.G.S.) 2016-2017 e 2017-
2018.