Bagheria – c/o “Padovano Mobili” S.S. 113
Consiglio direttivo.

Venerdì 11 - ore 20:00

Porticello – Santa Flavia “Ristorante Donna Concetta”

Caminetto sul progetto “Conoscere per vincere - Prevenzione del carcinoma al retto colon”. Relatori della serata il Ns. socio Vincenzo Accurso ed il Dott. Paolo Pirrotta, gastroenterologo, Direttore Sanitario del Laboratorio Locorotondo, che interverrà sulle tecniche di diagnostica utili alla prevenzione.
Seguirà cena in compagnia di consorti ed amici.

Lunedì 21 - Ore 20.00

presso la “Casa dei Giovani” di Don. S. Lo Bue
conviviale per gli auguri di Pasqua.

Giovedì 31 - Ore 20.00

presso Palazzo Fatta, Piazza Marina a Palermo
caminetto sul tema “Attraverso la finestra. La rappresentazione, dal rinascimento al tablet e allo smartphone”, con i RC Teatro del Sole, RC Palermo, RC Cefalù, Relatore Prof. Maurizio Iacono, ex preside della Facoltà di Lettere Università di Pisa.
(Dalla pittura al libro, dal teatro, al cinema, dalla Tv al computer, dal tablet allo smartphone, la finestra ha accompagnato lo sguardo in un mondo che, per usare l’immagine di Alexandre Koyré, è passato dal mondo del pressappoco all’universo della precisione).

Giorno 1 marzo martedì alle ore 09.00, presso il Supercinema di Bagheria – “Dental Day”, convention sull’esito del progetto del R.C. Bagheria sulla prevenzione dentaria.

Giorno 7 marzo lunedì ore 17.00, presso Palazzo Cutò a Bagheria, conferenza sul tema "Pianeta donna", organizzato dall’Inner Wheel Baharia

TESORERIA

Vi ricordo che è in riscossione la 3 trimestralità dovuta (€ 250,00) che si prega di versare con cortese sollecitudine onde poter far fronte agli impegni finanziari nei confronti del Distretto e del R.I.. Si invitano pertanto i soci a provvedere con urgenza, ricordando che il ritardo nei versamenti non consente al club di potere far fronte sia agli impegni connessi al pagamento dei contributi obbligatori (Rotary International, Distretto e R.F.), sia al normale svolgimento delle attività programmate.
Il pagamento potrà essere effettuato al Tesoriere Pietro Miosi o tramite bonifico bancario sul c/c presso Unicredit Ag. Corso Umberto I° IBAN lT 27 A 02008 43076 000010481493 - S’invitano, altresì, i soci che hanno quote in arretro di regolarizzare la loro posizione.