Domenica 31 Maggio - ore 11.30

Piazza Butera in Bagheria
inaugurazione del parco giochi donato dal nostro Club alla collettività, grazie alla notevole sponsorizzazione del nostro socio Tommaso Tomasello, amministratore delegato della “FLOTT S.p.a.”, a cui va il Ns. più sentito ringraziamento. L'attrezzatura ludica è stata montata dalla ditta “Gagliano Legnami” gratuitamente. Alla manifestazione omaggeremo ai bambini che saranno presenti, dei cappellini del ns. Club

Martedì 19 - Ore 19.00

Bagheria - Via città di Palermo 142 c/o lo studio del Presidente Michele Abbate
Consiglio Direttivo
La presente vale come convocazione.

Venerdì 19 - Ore 20.00

Palazzo Villarosa
Caminetto di informazione/formazione rotariana “Il Club si racconta” – Relazione sulle attività e progetti svolti dal Ns. Club nell’anno rotariano trascorso. Seguirà cena in compagnia dei consorti ed amici.

19-21 Giugno

Hotel Sheraton – Aci Castello - CATANIA
XXXVIII ASSEMBLEA DI FORMAZIONE DISTRETTUALE

Domenica 28 - Ore 20.00

Palazzo Villarosa
conviviale per il “Passaggio della Campana” tra il Presidente uscente Michele Abbate ed il Presidente entrante Massimo Blandi.
In tale occasione saranno presentati i nuovi soci.

Sabato 27 Giugno presso la Parrocchia di Aspra si svolgerà un concerto per inaugurare l’organo restaurato grazie al contributo del ns. Club (orario e programma completo sarà inviato ai soci non appena definito).

Ancora complimenti al ns. socio Tommaso Tomasello che, alla quarta edizione della Rotary Sciacca Golf Cup, sui campi del “Verdura Resort”, si è aggiudicato il primo posto in coppia con Giovanni Iurato.